

Spedizioni e Consegna
Spedizione del tuo pacco
Le spedizioni vengono solitamente spedite entro 3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso per l’Italia e Corriere Estero per l’Europa ( 5/10 giorni lavorativi ).
Le spese di spedizione sono comprensive di imballaggio. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Il pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità e un’attenzione particolare sarà riservata agli oggetti fragili.
Diritto di Recesso
Ai sensi del Decreto Legislativo 185/1999, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, l’acquirente può recede dall’acquisto, dando preavviso a Surfplanet con lettera R.A. e restituendo a mezzo corriere espresso a proprie spese, quanto ricevuto.
La merce dovrà essere resa entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso. A Tutela delle parti farà fede la data di spedizione della merce e della raccomandata. Surfplanet restituirà l’intero importo pagato dopo aver visionato la merce che dovrà essere integra e confezionata nei suoi imballi originali.
Il rimborso dovuto sarà effettuato a mezzo bonifico bancario (salvo diversa comunicazione da parte dell’acquirente) entro 30 gg lavorativi dall’avvenuto ricevimento della merce.
Costi
Il costo della spedizione in ITALIA varia a seconda del peso/volume della merce ordinata:
-
da 0 a 3 kg – Corriere Espresso (24/48 ore) – 6.90 euro
-
da 3 a 8 kg – Corriere Espresso (24/48 ore) – 10.00 euro
-
da 8 a 12 kg – Corriere Espresso (24/48 ore) – 12.00 euro
-
da 12 a 15 kg – Corriere Espresso (24/48 ore) – 15.00 euro
NOTA BENE
I pacchi sono sigillati con apposito scotch trasparente per imballaggio , al momento della recezione verificare che siano perfettamente integri e non manomessi. In caso contrario apponete sul documento di trasporto, nell’ apposito spazio, la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA PER SOSPETTA MANOMISSIONE”
È responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la “firma senza riserve” che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Se viene firmato e accettato il pacco cosi come viene consegnato anche se presenta danni ammaccature o fori non si possono fare reclami e siete voi responsabili .
Contatti
Info
Negozio